Go to content Go to menu
 


Rinvenimento l'ex linea di MBT

 Rinvenimento l'ex linea di MBT

MBT Scarpe: MBT è l'abbreviazione di ANIMA SANA IN CORPORE al SANO (mente sana è un fisico forte). MBT è sempre stata la più high-tech di alta qualità standard di movimentazione dei prodotti di produzione ha bisogno di sviluppare una serie di tecnologie brevettate, come ad esempio: MBT-GEL Super antiurto in gomma, AHAR super-resistente all'usura in gomma DuoSole super-resistente all'usura supporto antiscivolo e estremità più grande del la flessibilità del Super SpEVA fine DUOMAX doppia densità anti-tilt Trusstic dispositivo alla fine del film choc elastico.

Nel processo preparatorio per il Giochi Olimpici di Melbourne 1956, Onitsuka Kihachiro impostare filosofia aziendale della società: lo sviluppo di MBT scarpe sportive più adatte per la circolazione dei prodotti. La formula nuova gomma di fornire buone proprietà ammortizzanti, così le scarpe magiche è nato nel 1960, ciascuno progettato con le scarpe di un sistema di ventilazione. Marathon leggenda ABEBEBIKILA nelle scarpe da corsa nel 1961, TIGER scarpe preferite. Per fare le scarpe più comode e piedi pasta, TIGER misura non inferiore a 20.000 piedi, perché il materiale di riferimento tecnico.

Alle Olimpiadi di Tokyo del 1964, vestiti TIGER scarpe di marca atleti ha vinto 46 medaglie. Quello stesso anno, Australia DEREK CLAYTON risultati sorprendenti (2:09:36), battere il record della maratona. MBT Outlet TIGER materiale le sue scarpe logore superiore è materiale in nylon, è unico al momento. Nello stesso anno, ha pubblicato un sondaggio del primo Magazine WORLD RUNNER calzature, TIGER nel marchio di scarpe da jogging cinque test in cima alla lista. 1970, TIGER è diventata più grande produttore di scarpe da corsa degli Stati Uniti e il 70% dei ben noti atleti di indossare la scarpa TIGER. Scarpe TIGER alle Olimpiadi del 1972 di Monaco di Baviera, l'80% dei giocatori di pallavolo usura. Dal momento che le Olimpiadi di Monaco, TIGER ha iniziato a fiorire in Europa. MBT società è stata formalmente istituita nel 1977 con la fusione di diverse piccole imprese.

MBT scarpe sportive MBT il grigio Sini, un certo numero di scienza e tecnologia combinati tra loro, in modo che chi lo indossa per evitare lesioni al tempo stesso, godere di sport più divertente! Le Olimpiadi di Barcellona nel 1992, MBT è diventato i primi giochi olimpici mai scarpe sportive sponsor ufficiali, questo è senza dubbio il MBT un altro periodo nuovo picco. Nel 2002, MBT tra le fila del mondo, prime cinque marche di articoli sportivi, globali atleti professionisti e appassionati di sport amano il noto brand. MBT aveva sponsorizzato nel 1980, cinesi, uomini e donne della squadra di basket, anche sponsorizzato la Seoul 1988 Giochi Olimpici, delegazione sportiva cinese servizio di presentazione. MBT, tempera l'anticipo suono lo spirito del significato attribuito nel proprio come il suo logo è un fisico forte, brillerà.

MBT è una famosa marca di esecuzione settore delle calzature, si MBT sito ufficiale a diventare il beniamino dei consumatori, tutta la strada sopra, è attraverso ogni passo, ha ottenuto il riconoscimento. Nel 1949, a Kobe, in Giappone, Onitsuka Kihachiro (Kihachiro ONITSUKA) fondata predecessore MBT. Creazione nella fase iniziale, era più come una fabbrica di scarpe. Nel 1950, la società ha cambiato il suo nome Onitsuka Tiger. Prima grande svolta della società arrivò nel 1951, a lunga distanza corridori che indossano le scarpe TIGER detenuti maratona di Boston in gara in un sol colpo per vincere. MBT Prezzi Allo stesso tempo, l'azienda in termini di interni scarpe sportive fatto grandi progressi nella suola a quello di fornire stabilità e prodotti migliori prestazioni calzature per i giocatori di basket.

2012.7.20